• FAQ

    Le domande che sentiamo piu’ spesso

Il nostro Staff a vostra disposizione

King Hotel*** vanta una gestione famigliare tramandata di generazione in generazione.

Tanto è stato trasmesso da vita in vita, da mano in mano, da cuore in cuore.

Questo patrimonio di esperienza si è moltiplicato nell’arco degli anni e dei decenni, ampliandosi tramite l’andirivieni degli ospiti e il certo ritorno, da un anno all’altro, di tanti amici, più che di clienti, che hanno trovato in King Hotel*** una seconda famiglia.

Questo patrimonio umano, ancora prima che esperienziale e commerciale, questa ricchezza fatta di sorrisi e di riconoscenza ha fatto sì che a formare lo Staff dell’hotel fossero solo figure professionali rispettose di tale tesoro.

Per questo motivo King Hotel*** ha uno Staff composto da persone gentili, preparate, educate e pronte all’ascolto.

Obiettivo dell’hotel è gratificarvi con un soggiorno al di sopra delle aspettative… Per ogni necessità, pertanto, non esitate a rivolgervi al nostro Staff: conoscervi e accontentarvi, per noi, sarà sempre un piacere.

Le domande che sentiamo piu’ spesso

Il numero limitato di camere – appena 42 – ha garantito da sempre intimità, tranquillità e libertà di movimento a tutti gli ospiti, e oggi assicura una gestione distanziata degli spazi, sia esterni che interni, in completa sicurezza. Sono inoltre state adottate rigorosissime procedure di disinfezione delle stanze, degli ambienti interni e delle sedie sdraio, oltre naturalmente alle prassi igienicosanitarie di base e all’utilizzo di mascherine da parte di tutto lo Staff. –> VACANZE SICURE

Potete farlo compilando il modulo apposito qui sul nostro sito, oppure rilasciando gli estremi di una carta di credito a garanzia della riservazione o di una caparra confirmatoria (per camera € 300,00) versata a mezzo bonifico bancario indicando tassativamente Nome e Cognome del prenotante fornito al momento della prenotazione.

Banca Prealpi Via Aquileia Jesolo 30016

Iban: IT14G0890436140029000002431

Codice swift: CCRTIT2TPRE

Si, è possibile pagare con Visa, Visa Electron, Mastercard, Amex e con il bancomat. Non si accettano pagamenti con assegno.

Il giorno dell’arrivo, la vostra camera sarà disponibile alle ore 14.00. In caso arriviate di mattina, provvederemo alle operazioni di registrazione per farvi accedere subito alla spiaggia, alle piscine, ai campi da tennis o alle biciclette dell’hotel. Potrete così attendere la consegna della camera comodi sotto un ombrellone o fare un po’ di moto a seconda delle vostre preferenze.

I prezzi s’intendono per persona al giorno e includono la colazione nella nostra terrazza fronte mare, il posto auto, il posto spiaggia con due lettini e un ombrellone per camera. Inoltre sono compresi la connessione alla rete WI-FI in tutto l’hotel, l’utilizzo della piscina semi-olimpionica con due lettini a camera e l’utilizzo delle biciclette. Nella pensione completa sono inclusi il pranzo e la cena.

Nelle ore serali infrasettimanali, sempre senza turbare la quiete del luogo e la pace ricercata dagli ospiti, l’Hotel può organizzare -se consentito dalla normativa vigente e in condizioni di totale sicurezza – la Serata Danzante, con musica dal vivo, la Serata Aperitivo, con stuzzicheria e finger food, e la Serata Dolci, con pâtisserie e dolci della tradizione fatti a mano.

Le prenotazioni possono essere cancellate senza penali fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Dopo tale termine verrà addebitato l’importo di 3 notti. Per la TARIFFA NON RIMBORSABILE l’addebito è immediato al momento della prenotazione e senza nessun rimborso per cancellazioni, modifiche o no-show.

Non andare mai in vacanza con qualcuno che non ami.

(Ernest Hemingway)