Distanziamento, pulizia, sanificazione, formazione del personale.
Queste le 4 norme igienico-sanitarie che fanno di King Hotel una struttura sicura, anche in tempi di Covid.
L’ampiezza degli spazi, sia esterni che interni, e l’esiguità del numero di camere hanno da sempre garantito intimità e libertà di movimento a tutti gli ospiti, e oggi assicurano una gestione distanziata delle sedute e dei posti sdraio in completa sicurezza.
La nostra spaziosa terrazza coperta è inoltre a disposizione di tutti gli ospiti che prediligano consumare i pasti all’aperto.
Se la pulizia è da sempre stata il fiore all’occhiello del nostro hotel di Jesolo Pineta, oggi sono state adottate rigorosissime misure aggiuntive per garantire un livello di disinfezione impeccabile.
Tra le varie pratiche igieniche vi è infatti la pulizia quotidiana degli spazi interni e delle sedie sdraio con soluzioni a base di cloro o alcool, in modo che qualunque superficie a libero utilizzo degli ospiti sia perfettamente disinfettata.
Inoltre procediamo alla sanificazione delle camere tramite il generatore di ozono, che garantisce l’inattivazione di virus e bacilli oltre il 99,98%.
La sanificazione, che ha effetto anche su superfici e oggetti presenti nell’area trattata, igienizza gli ambienti in modo naturale, eliminando eventuali odori e allontanando acari e insetti.
Il personale di King Hotel, sia di cucina che di sala, è stato adeguatamente preparato in materia di sicurezza ed è avvezzo all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
A libera fruizione degli ospiti, il dispenser di gel igienizzante per una più frequente disinfezione delle mani.
Un rilassamento profondo passa anche dalla sicurezza. Ma quando tutte le misure igienico-sanitarie sono già state adottate, agli ospiti non resta che godersi un soggiorno davvero appagante e ristoratore.
Vi aspettiamo!